Menu
CoverManager

CoverManager festeggia ad HIP il più grande evento

CoverManager festeggia

La squadra di CoverManager ha preso parte all’HIP 2022 a Madrid per sostenere l’industria dell’Hospitality con nuove soluzioni nell’evoluzione digitale della ristorazione. L’evoluzione delle nuove tecnologie hanno portato ad una serie di cambi per quanto riguarda l’operativa dei ristoranti, modificando processi lavorativi ed il modo in cui ci si relaziona con i clienti.

La fiera HIP – Horeca Professional Expo 2022 ha celebrato la sua sesta edizione con oltre 35.000 professionali del settore della ristorazione. Con il lemma “La nuova Horeca is coming”, ci si è focalizzati sul recupero e sull’impulso del settore con nuove soluzioni e tendenze tecnologiche.

Hospitality 4.0 Congress

Lo scorso 7 marzo, il nostro responsabile generale, José Antonio Pérez Moral, è intervenuto in una conferenza sull’evoluzione della digitalizzazione nella ristorazione, insieme a Sergio López Fuente, CEO di unBlock e JJ Delgado, general manager di MOVE Estrella Galicia. Una tavola rotonda moderata da Daniel Rubio Gil, project manager di Valhalla, dove sono stati dibattuti i tipi di soluzioni più rilevanti negli ultimi anni e l’evoluzione generale della ristorazione.

Abbiamo partecipato, inoltre, al dibattito Digitalizzazione, obiettivi e benefici per il tuo business con María Romero Charneco, la nostra responsabile Marketing e Comunicazione, la quale ha riflettuto sulla situazione attuale del settore ed i benefici della digitalizzazione. Una tavola rotonda presentata dal responsabile di Horeca Data e Digitalizzazione della Ristorazione in Spagna David Domínguez. 

In questa occasione ci hanno accompagnato : Raúl Serrano Carbonell, CEO di El Mirador el Goloso, ristorante partner di Cover da inizio 2020, che ha parlato dei vantaggi ed i benefici del passaggio dal cartaceo al digitale; Miguel García Calvete del ristorante La Tapería de Padro; Marta Alonso Machín, responsabile dell’attivazione e della digitalizzazione del settore alberghiero per Mahou San Miguel, la quale ha fatto riferimento alla piattaforma online Mahou San Miguel volta a promuovere la digitalizzazione della ristorazione e ad avvicinare le nostre soluzioni dai prezzi accessibili a ristoranti in tutta la Spagna.

Premi: The Best Digital Restaurants 2022

Quest’anno siamo stati patrocinatori dei premi di The Best Digital Restaurants 2022 insieme a Makro, Last.App y HIP, Horeca Professional Expo. Questi premi sono gli unici al mondo che riconoscono lo sforzo ed il lavoro nella gestione digitale e tecnologica dei migliori ristoranti, gruppi, chef e ghost restaurant spagnoli.

I premi sono stati ideati dal digital magazine DiegoCoquillat.com, giornale leader nell’informazione sull’innovazione e le nuove tecnologie applicate all’industria dei ristoranti.

Quest’anno i vincitori sono stati: Samantha Vallejo – Nágera per il The Best Digital Chef; il nostro ristorante partner Fismuler, invece, ha ricevuto il premio di The Best Digital Restaurant Indie (ristorante indipendente), essendo riconosciuto il loro grande lavoro nella gestione digitale dell’attività; il premio per The Best Digital Restaurant Group è stato assegnato a Kentucky Fried Chicken; mentre un altro nostro partner, Dani García, con la sua squadra, ha ottenuto il premio di The Best Digital Restaurant Virtual con La Gran Familia Mediterránea. A tutti i nostri più sentiti complimenti.

CoverParty by CoverManager. Un evento epico dell’Industria dell’Hospitality

Da CoverManager abbiamo promosso il primo afterwork dell’Industria dell’Hospitality, un incontro esclusivo dove si son potute riunire e confrontare le aziende del settore per stringere collaborazioni. È stata la migliore occasione affinché aziende tecnologiche del settore, chef, direttori operativi, grandi dirigenti, startup e investitori si incontrassero in un ambiente disteso e dinamico dove condividere impressioni, punti di vista e, ovviamente, passar del tempo insieme e rafforzare l’Industria dell’Hospitality.

Un grande ringraziamento a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa prima edizione del CoverParty ed hanno reso l’evento un grande successo. Speriamo di ritrovarvi anche nella prossima edizione.Il nostro grazie va ovviamente anche a tutti i patrocinatori per il loro sostegno nel Cover7Party e grazie ai quali è andato tutto a gonfie vele. Parliamo di Arehucas, Ballantine ‘s Light 20 by Pernod Ricard, Codorníu, Estrella Galicia, Puerto de Indias e Salitre.

Richiedi informazioni e porta il tuo ristorante ad un livello superiore

Siete pronti a incrementare le vendite e a ottimizzare la gestione del vostro ristorante? Scoprite come le nostre soluzioni Cover possono trasformare la vostra attività. Compilate il modulo e riceverete una consulenza personalizzata per implementare gli strumenti di gestione delle prenotazioni, dei pagamenti e altro ancora.

No Comments

    Leave a Reply